SCHOLPP è partner di montaggio per l’industria degli alimenti e delle bevande

I produttori di alimenti pongono requisiti estremamente specifici ai fornitori di macchine e di servizi industriali che operano in settori produttivi critici, i quali non solo devono soddisfare le disposizioni di legge in materia d’igiene, bensì anche requisiti rigorosi sul piano delle caratteristiche e della qualità degli equipaggiamenti produttivi.

Requisiti settoriali elevati richiedono un servizio industriale affidabile

Il settore degli alimenti e delle bevande conta tra i più regolamentati. La produzione di alimenti è soggetta alle disposizioni più severe e a controlli intensi. Tutte queste caratteristiche influiscono in modo particolare sulle macchine e sugli impianti in uso. In tale contesto, SCHOLPP è in grado di sostenere efficacemente i produttori di macchine e gli operatori, offrendo servizi industriali per il montaggio, il trasferimento e l’ammodernamento.

SCHOLPP offre soluzioni adatte a un settore estremamente all’avanguardia

Le macchine e gli impianti delle aziende alimentari si contraddistinguono per un’elevata produttività e precisione funzionale. Tuttavia, la capacità di far fronte alle necessità future non deve essere garantita soltanto sul piano tecnico, bensì anche in relazione all’igiene e alla qualità dei prodotti. I servizi industriali di SCHOLPP soddisfano le esigenze del settore alimentare in conformità con gli standard più recenti, che spaziano dalla competenza tecnica alle disposizioni in materia d’igiene, fino al settore dell’alta qualità in condizioni di camera bianca.