Da una produzione senza problemi verso una maggiore efficienza.

L'efficienza globale degli impianti (OEE) è il parametro essenziale per la creazione di un elevato valore aggiunto. Nel ciclo produttivo vanno assolutamente evitate le anomalie. In qualità di specialista nei servizi per la manutenzione tecnica preventiva, secondo la norma tedesca DIN 31051, e la pulizia tecnica di impianti industriali completi, SCHOLPP provvede ad un continuo ammodernamento favorendo una produzione senza problemi.
Il nostro servizio industriale si fonda sul concetto di sistema di manutenzione integrato (TPM) che prevede l'ottimizzazione di tutti i processi, partendo dalla funzionalità dei macchinari, passando per l'ottimizzazione dell'infrastruttura tecnica fino ad arrivare alla qualificazione dei team.

Per un funzionamento senza imprevisti

Nell'ambito delle pulizie tecniche industriali e della manutenzione offriamo, ad  esempio, la  pulizia non abrasiva con la tecnica della criosabbiatura CO2, nonché la pulizia con acqua ad alta pressione, la manutenzione degli impianti di riscaldamento, ventilazione e aria condizionata e degli impianti di verniciatura in continuo, oltre che concept personalizzati per la gestione dei lubrorefrigeranti nei processi produttivi.

Obbiettivo: processi più snelli

Nell'ambito dell'”Outtasking“ ci occupiamo per voi di compiti dispendiosi in termini di tempo e denaro sia a livello tecnico, sia a livello amministrativo, quali ad  esempio pre-assemblaggio e montaggio finale, controlli qualità, evasione dei reclami, imballaggio e molto altro ancora.

Tutti i servizi sono parte integrante di un pacchetto completo che viene personalizzato in base alle vostre esigenze.

Pulizia con tecnologia di sabbiatura CO2 (secco sabbiatura ghiaccio)

Guarda su YouTube

Acqua ad alta pressione pulizia 3.000 bar

Guarda su YouTube